Come i Monitor LEDwall Stanno Rivoluzionando l’Esperienza d’Acquisto nei Negozi di Abbigliamento

Nel mondo competitivo del retail, attirare e coinvolgere i clienti è essenziale per il successo di un negozio di abbigliamento.

Negli ultimi anni, una tecnologia si è affermata come fondamentale per ottenere questo obiettivo: i monitor LEDwall.

Queste incredibili soluzioni visive non solo catturano l’attenzione dei passanti, ma migliorano anche la comunicazione con i clienti all’interno del punto vendita, aumentando così le vendite e semplificando la gestione delle promozioni per i responsabili del marketing retail.

Attrazione dei passanti con LEDwall in Vetrina

I LEDwall in vetrina sono un potente strumento per attirare l’attenzione dei passanti.

Grazie alla loro luminosità e chiarezza visiva, questi schermi sono visibili anche alla luce del sole, garantendo che il tuo negozio si distingua nella folla e inviti i potenziali clienti ad entrare.

Come sono fatti i monitor da vetrina?

I ledwall sono prodotti modulari che permettono a noi produttori di schermi di realizzare su misura dei sistemi multimediali che permettano al cliente di trasmettere informazioni e promozioni impostandole anche da remoto.

Come possono essere montati questi schermi pubblicitari in vetrina?

  • A sospensione: Predisponendo gli schermi led con degli occhielli nella parte superiore è possibile appenderli al soffitto con dei cavetti d’acciaio oppure creare delle staffe da fissare a soffitto.
  • Posizionati a terra: Realizzando dei piedistalli che sostengano il ledwall in modalità totem da posizionare in vetrina.
  • Incollandolo al vetro: Ora ci sono nuovi schermi a led adesivi e trasparenti che ci permettono di incollarli direttamente a vetrina. Questi sono l’ideale per vetrine di grandi dimensioni e per clienti con budget adeguati.
ledwall in vetrina per negozi di abbigliamento e monitor led alta luminosità Tecnologie Sistemi Avanzati Roma Rimini Riccione
totem led per vetrine negozi di abbigliamento e calzature e trucchi Milano Padova Trento Cattolica Pesaro
maxischermo ledwall per vetrina negozio di abbigliamento Livorno Rovigo Ravenna Cervia Gabicce

Chiedi un preventivo

Scrivici per ricevere maggiori informazioni e preventivi per i tuoi led wall

CHIAMACI 0549 902571

Schermi a LED per Soffitti Multimediali

I soffitti multimediali a LED trasformano l’esperienza dei visitatori, creando un ambiente coinvolgente e unico nel tuo negozio.

Questi schermi non solo catturano l’attenzione, ma incentivano i clienti a parlare del tuo brand, generando così un passaparola positivo e aumentando la notorietà del tuo negozio.

Come sono fatti i maxischermi led per ricoprire i soffitti e pareti?

Come detto sopra i led wall sono prodotti modulati ed in questo caso vengono utilizzati prodotti magnetici che ci permettono di effettuare la manutenzione dalla parte frontale dello schermo led.

Questo fa si che possiamo fissare i moduli led direttamente al soffitto.

Nel caso si volesse creare un soffitto multimediale con un effetto onda e curvilineo possiamo utilizzare dei display a led flessibili magnetici che possono essere curvati in base alla forma della struttura portante.

schermi led per soffitti multimediali e tunnel immersivi per negozi di abbigliamento Italia San Marino Lugano Malta Fuerteventura Slovenia Oslo
maxischermi a led per rivestimento soffitti negozi di abbigliamento per arredamento multimediale immersivo Catania Bergamo Trento Brescia
led wall per creare soffitti multimediali per negozi di abbigliamento e moda Milano Verona Bologna Roma Rimini Riccione
led display per soffitti multimediali nei negozi di abbigliamento e moda in Italia San Marino Bolzano Arco Padova Rovigo

Promozione dei prodotti su scaffali con Display a LED per scaffali

Posizionare display a LED sugli scaffali è un modo efficace per promuovere i prodotti in promozione e comunicare le qualità distintive dei tuoi articoli.

Questi display attirano l’attenzione sugli articoli in vendita e forniscono informazioni cruciali ai clienti mentre si trovano nella sezione relativa.

Come è fatto uno schermo a led per scaffali promozionali?

Sono schermi a led che nascono appositamente per essere posizionati e fissati sugli scaffali espositivi dei negozi.

Vi permetteranno di trasmette informazioni dinamiche come prezzi, scritte in movimento e video che attirino la vista del cliente.

display a led da integrare su scaffali promozionali nei negozi di abbigliamento per attirare l'attenzione dei clienti sui prodotti in promozione Imola Cesena Bologna Rimini Riccione San Marino
schermi a led per scaffali promozionali negozi di abbigliamento e moda Milano Lodi Brescia Bergamo Bolzano Trieste Genova
monitor per scaffali promozionali per aumentare le vendite dei prodotti in promozione Oslo Vienna Trento Cortina Madonna di Campiglio Modena

Chiedi un preventivo

Scrivici per ricevere maggiori informazioni e preventivi per i tuoi led wall

CHIAMACI 0549 902571

Colonne Multimediali a LED con schermi per negozi di abbigliamento

Le colonne multimediali a LED offrono una soluzione unica per sfruttare gli spazi verticali nel tuo negozio.

Con schermi angolari o curvilinei, queste colonne trasmettono video, promozioni e immagini informative, creando un’esperienza coinvolgente per i clienti mentre si muovono all’interno dello spazio.

Come sono fatti i display a led per rivestire le colonne?

Sono schermi a led modulari studiati appositamente per questo utilizzo.

Se dovremo rivestire delle colonne angolari utilizzeremo dei display a led con un angolo a 45° che una volta unito ci permetterà di creare un angolo di 90° che ricopra la colonna e crei un vero e proprio maxischermo a led.

Oppure se vuoi rivestire e creare una colonna multimediale tonda andremo ad utilizzare dei display a led flessibili che ci permettono di curvare la mattonella a led seguendo la linea estetica della colonna.

schermo led per angolare o flessibile per creare colonne multimediali video per negozi di abbigliamento Rimini Cattolica San Marino Lugano Ginevra Milano Napoli

Maxischermi a led per retrocassa negozi di abbigliamento

I maxischermi a LED retrocassa sono un elemento di design contemporaneo che non solo aggiunge prestigio al marchio del tuo negozio, ma trasmette anche informazioni e promozioni in modo chiaro e accattivante.

Posizionati strategicamente all’interno del punto vendita, questi schermi catturano l’attenzione dei clienti e li guidano verso le sezioni desiderate.

Come è fatto un maxischermo per retrocassa?

Vengono assemblati tanti piccoli moduli ledwall detti anche cabinet per creare delle grandi pareti video multimediali che ti permetteranno di trasmettere qualsiasi tipo di informazione video.

maxischermo led per retrocassa negozi di abbigliamento firenze arezzo pisa mantova rimini
ledwall retrocassa per negozi di abbigliamento per trasmettere info e promozioni del brand Catania Palermo Roma Milano Bologna San Marino Rimini
schermi a led per retrocassa negozi di moda e abbigliamento Pesaro Ferrara Venezia Jesolo Udine Pordenone Milano Rimini

Tecnologie Sistemi Avanzati S.r.l.: Partner per Soluzioni su Misura

Aziende come Tecnologie Sistemi Avanzati S.r.l. offrono progetti su misura per negozi di abbigliamento, creando soluzioni personalizzate che si adattano alle esigenze specifiche del tuo punto vendita.

Inoltre, queste aziende offrono opzioni di vendita rateizzate e sistemi di noleggio a lungo termine fino a 60 mesi, rendendo l’implementazione di monitor LEDwall accessibile anche per i piccoli esercenti.

Ha un reparto tecnico che si occupa di progettazione, installazione, e riparazione LED direttamente in Italia per garantire la massima affidabilità e servizio di assistenza al piccolo e grande Brand.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO


Produzione, vendita, assistenza e installazione Maxischermi led – Led wall

Italia:

Rimini – Bologna – Ferrara – Venezia – Jesolo – Milano – Bergamo – Varese – Firenze – Trento – Foggia – Taranto – Lecce – Cagliari – Ancona – Pesaro

Svizzera:

Lugano – Mendrisio

Repubblica di San Marino:

San Marino

Orari uffici:

Dal Lunedì al Venerdì 9:00 – 13:00 e 15:00 – 18:30

Indirizzo:
Via Ponte Mellini 19
Serravalle 47899
San Marino (RSM)

Tel: 0549 902571

Email: info@tsaled.com

Sito: www.maxischermoled.com